1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

In questa sezione, sempre in aggiornamento e in crescita, troverete le collaborazioni con altre realtà/istituzioni, con una sintesi del progetto in essere. 

 

 

Amia: Il progetto, in fase di realizzazione, coinvolgerà anche la Polizia Municipale. Ci siamo impegnati nella divulgazione di informazioni utili riguardo le corrette abitudini e la buona educazione del cittadino, nel rispetto dell’ambiente e della comunità in generale. 

 

Bracco Baldo Beach: la spiaggia privata di Peschiera del Garda (Loc. Fornaci, San Benedetto), attrezzata per cani e unica nel suo genere sul territorio veronese, collabora con il Gruppo Cinofilo Verona nello stage di acquaticità organizzato per sabato 20 maggio 2017, mettendo a disposizione le postazioni dove si svolgerà la parte pratica del seminario/stage. Inoltre, a tutti i Soci del Gruppo Cinofilo Verona sarà accordato uno sconto del 10% su prezzo giornaliero, per tutta la stagione di apertura della spiaggia, semplicemente mostrando la tessera Socio.  

 

Mizzole E’:   L’associazione che organizza il Grest presso Villa Cainer a Mizzole (Vr) ha chiesto la nostra collaborazione in due incontri che si terranno in giugno.  Lavoreremo con bambini dai 4 a 11 anni. Obiettivo di questi interventi è insegnare ai piccoli il corretto approccio con il cane. Tutti i Soci di Mizzole E’ potranno accedete ai corsi di educazione cani 2017 e corso istruttori 2018 (organizzati dal Gruppo Cinofilo) usufruendo di uno sconto pari al 15% del valore del corso stesso.