Stampa

Corso BAU - Basic Animal Urgency

Associazione Gruppo Cinofilo Verona in collaborazione con Salvamento Academy, organizzano "Corso BAU - Basic Animal Urgency". Trattasi di un corso di primo soccorso per animali, in cui si imparano le tecniche di rianimazione, le fasciature degli arti, come intervenire in caso di soffocamento del nostro cane, insomma, è un ottimo punto di partenza per imparare ad intervenire in caso di necessità prima di giungere dal veterinario di fiducia.

CORSO BAU - BASIC ANIMAL URGENCY

Corso Teorico-Pratico sulle tecniche di base del Primo Soccorso.

DOMENICA 29 MARZO 2020
( a scelta 09,00-13,00 oppure 15,00-19,00)

Il corso dura 4 ore e si svolge c/o la Nostra Sede

in via bionde, 61 - 37139 Chievo (Forte Chievo).

Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

INTERVISTA SU CAFETV24 - CORSO BAU: Basic Animal Urgency

La preparazione dei cani allerta nel diabete

Associazione Gruppo Cinofilo Verona con Progetto Serena, organizzano un Seminario Informativo sulla preparazione dei cani allerta diabete in collaborazione con Associazione "Sebastiano Satta", nella quale sede si terrà la parte teorica (non sono ammessi cani). Trattasi di un incontro durante il quale verranno spiegati e dimostrati gli obiettivi e le finalità di Progetto Serena. Scoprirete come il cane di casa, da fedele compagno, può diventare un valido aiuto nel segnalare un'emergenza.

La partecipazione è gratuita. Ti aspettiamo!!